L’officina QGarage si sviluppa su di una superficie di circa 700 m2 disposti su due livelli.

Grazie alla disponibilità di spazio essa è suddivisa in diverse aree ciascuna destinata a specifiche funzioni e servizi.

Area Officina

 

Dispone di 5 ponti moto e di attrezzatura all’avanguardia per garantire velocità ed efficienza nelle lavorazioni di montaggio e smontaggio moto e di tutti gli interventi meccanici su quest’ultime.

Area Carrozzeria

 

Dispone di una cabina di verniciatura di 4×4 metri con installati al suo interno pannelli endotermici, per garantire velocità nell’asciugatura dei pezzi verniciati. Inoltre vengono utilizzate pistole aerografe professionali e solo vernici di alta qualità.

A disposizione del cliente è presente una parete con un’ampia gamma di campioni di colore fra cui scegliere. Se ciò non bastasse, siamo attrezzati per realizzare tinte speciali con colori fuori gamma.

Area Gomme

 

E’ provvista di uno smonta gomme professionale in grado di eseguire qualsiasi intervento di sostituzione gomme per cerchi moto.

L’officina offre al cliente un’ampissima gamma di scelta sui marchi dei pneumatici, tra cui Metzeler, Pirelli, Michelin, Dunlop e Bridgestone.

Garantiamo inoltre la disponibilità in 24 ore delle gomme non presenti in magazzino.

Area Carpenteria

 

E’ fornita di tutta l’attrezzatura e di macchinari per poter realizzare in casa pezzi unici su misura per il cliente.

Le principali sono una saldatrice TIG, per garantire lavorazioni più pulite e precise, un tornio, una fresa, una troncatrice, una levigatrice a nastro ed una sabbiatrice.

Area Showroom

 

Nell’are dello Showroom  esponiamo una serie di moto in vendita sia nuove (KTM e Triumph) che usate multimarca.

Qui sono anche esposte alcune delle moto special realizzate da QGarage.

Il Progetto

 

Lo spazio QGarage è stato realizzato da un team di architetti, progettisti, ingegneri ed impresari. Questo gruppo affiatato di professionisti ha saputo fin dall’inizio interpretare lo spirito innovativo del progetto.

Un’area che unisse le esigenze tecniche di una moderna officina (officina meccanica, forno di verniciatura, gommista, carpenteria) a quelle di uno spazio espositivo e di intrattenimento (cosa unica nella realtà ligure).